L’arma segreta della seduzione femminile

By 19 Marzo 2014Febbraio 23rd, 2021Approfondimenti, News

Oggi vi racconto una curiosità. Sapete che in amore esistono strategie specifiche per individuare la persona giusta per noi? Una storia d’amore attraversa tre fasi molto importanti, se conosciamo in anticipo come si evolvono e da cosa sono sostenute e stimolate, avremo più successo sia nella scelta della persona giusta che nel mantenere viva la nostra storia d’amore.

Come ricorda la famosa personal coach Barbara Mingarelli, le tre fasi sono:

– attrazione fisica

– infatuazione 

– attaccamento

Ora qui in questo blog ci soffermeremo sulla prima che ci interessa molto.

Durante la prima fase, qui ci rivolgiamo principalmente alle donne single, ciò che ci attira verso l’altra persona è l’attrazione fisica. Stenterete a crederlo e vi assicuro che è vero, per l’uomo, l’attrazione fisica è data da sorriso.
Ma va… ti stai sbagliando, penseranno molte di voi, un uomo è decisamente attratto da altro… Si certo è attratto anche dalla bellezza ma continuate a leggere…

Ci sono belle donne che non hanno l’appeal, non hanno sensualità, quella che può avere una donna che nonostante l’età, nonostante la forma fisica ha nel momento in cui sorride.

Il sorriso di una donna è incredibilmente attrattivo per un uomo che, potrà sembrare superficiale in tanti aspetti e lo è, ma dentro di se è attratto da una donna che sa sorridere.

Ovvero il sorriso per l’uomo è un messaggio molto forte, vuol dire “mi puoi fare felice”. La donna lo “lancia” inconsapevolmente o a volte… consapevolmente poco importa.

La missione dell’uomo è quella di fare felice una donna, di prendersi cura di lei.

Ecco quindi che le donne che sanno sorridere con gli occhi, con le labbra, mostrando i denti, che sanno sorridere con gioia, diventano molto ma molto più sensuali di belle donne che non sanno sorridere e risultano fredde, acide.

Avete capito quanto è importante il nostro sorriso per comunicare?
Abbiatene cura, rispettatelo e soprattutto sorridete per dare luce al mondo!

Simone Vaccari

Simone Vaccari

Si diploma in Odontotecnica con il massimo dei voti nel 1994, poi presso l’Università Degli Studi di Modena e Reggio Emilia si Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1999 con la votazione di 110/110 e lode. Negli anni 2000 e 2001 frequenta diversi corsi di aggiornamento negli Stati Uniti e in particolare Los Angeles, California, dove ha la possibilità di appassionarsi e di apprendere le tecniche più moderne e innovative in tema di Estetica Dentale. Nel 2003 fonda a Modena lo Studio Vaccari dove esercita la libera professione dedicandosi prevalentemente alla protesi adesiva ed all'estetica dentale. Relatore a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero, è considerato un punto di riferimento internazionale sul tema delle faccette dentali in ceramica.

More posts by Simone Vaccari

Lascia un commento