Lo studio
Simone Vaccari

Chi sono

Nel mondo della odontoiatria e dell’estetica dentale ci sono una serie di competenze, tecniche e di materiali, che coinvolgono tanto il dentista quanto il paziente.

Per me, realizzare il sogno di una dentatura bella e funzionale, non significa solo fare un “buon lavoro”. Si tratta piuttosto di una missione che ha come obiettivo quello di ripristinare i valori della vita.

Considero l’estetica dentale molto più che un “fare denti”. La mia convinzione è che sia uno strumento per ristabilire forme, colori, tratti, che un tempo facevano parte dell’identità di una persona e che nel tempo si sono attenuati o smarriti.

Per questo, penso che l’estetica dentale possa essere un mezzo per ridare piena integrità e autostima a una persona, prendendo in considerazione non solo la forma di un dente, ma anche la pelle, l’età, il carattere, i capelli, e le altre sue caratteristiche distintive che ne fanno una persona unica e irripetibile.

Metto a disposizione di ogni paziente tutte le mie abilità e la passione per il mio lavoro, al fine di aiutarlo non solo ad avere un sorriso più bello, ma anche a sentirsi meglio con se stesso e con gli altri.

Tra i nostri punti di forza evidenzio: faccette dentali, ortodonzia invisibile, sbiancamento dentale, corone in ceramica integrale, otturazioni bianche e previsualizzazione estetica.

Il team medico

Contattaci per info o prenotazioni

Compila il form, ti risponderemo al più presto!

    SPECIFICARE IL TIPO DI VISITA *

    MESSAGGIO

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.