Donne e sorriso: più seducenti grazie alle moderne tecniche di smile makeover

By 1 Giugno 2017Febbraio 26th, 2021Approfondimenti, I consigli di Simone, News

Donne e sorriso: più seducenti grazie alle moderne tecniche di smile makeover

Donne-e-sorriso-piu-seducenti-grazie-moderne-tecniche-di-smile-makeover
Lo Smile makeover, che in italiano letteralmente si traduce con “ristrutturazione del sorriso”, rappresenta l’insieme dei trattamenti e delle tecniche che si possono adottare per migliorare l’estetica facciale che in gran parte dipende dall’estetica dentale.
È scientificamente provato che un bel sorriso doni armonia e luminosità all’estetica generale del viso e della persona.
Questo assunto è confermato anche da un recente sondaggio condotto sulle donne italiane. Dall’indagine risulta infatti che il sorriso e, più in generale, l’estetica del viso ha una grande importanza sul piano relazionale, perché aiuta a sentirsi più sicure del proprio aspetto e della propria femminilità.
Gli interventi di smile makeover (letteralmente “ristrutturazione del sorriso”) diventano allora, sotto questo punto di vista, un prezioso aiuto per le signore di ogni età, consentendo loro di migliorare il proprio aspetto esteriore, andando a intervenire sull’estetica facciale con trattamenti specifici per il sorriso.
Denti scheggiati, disallineati, ruotati o addirittura mancanti; gengive recesse o in eccesso, spazi tra i denti ma anche semplici macchie o scolorimenti, grazie all’intervento di un dentista esperto in trattamenti dentali estetici, potranno trasformarsi in un lontano ricordo!
Non perderti le Storie di altri pazienti dello Studio Dentistico Odontoiatrico Simone Vaccaridentista a Modena.
Per fissare un appuntamento telefona al numero 0592929631 oppure invia a una mail a segreteria@simonevaccari.it
Simone Vaccari

Simone Vaccari

Si diploma in Odontotecnica con il massimo dei voti nel 1994, poi presso l’Università Degli Studi di Modena e Reggio Emilia si Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1999 con la votazione di 110/110 e lode. Negli anni 2000 e 2001 frequenta diversi corsi di aggiornamento negli Stati Uniti e in particolare Los Angeles, California, dove ha la possibilità di appassionarsi e di apprendere le tecniche più moderne e innovative in tema di Estetica Dentale. Nel 2003 fonda a Modena lo Studio Vaccari dove esercita la libera professione dedicandosi prevalentemente alla protesi adesiva ed all'estetica dentale. Relatore a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero, è considerato un punto di riferimento internazionale sul tema delle faccette dentali in ceramica.

More posts by Simone Vaccari

Lascia un commento