La storia di Patrizia

Ricorderò la storia di Patrizia per tutta la vita. Non mi è mai capitato di conoscere una persona con così tanta voglia di ridere, e di ridere con una risata a dir poco “contagiosa”. Dopo pochi minuti che Patrizia arrivava in studio, tutto lo staff era contagiato e ci si trovava a ridere anche per la minima cosa. Devo dire che ho invidiato e tutt’ora invidio questa mia cara paziente per questa vitalità veramente contagiosa. Tant’è che ancora oggi a distanza di tempo, nelle giornate tristi che inevitabilmente ogni tanto ci sono, diciamo: “Oggi ci vorrebbe la nostra Patty”. Come fosse un farmaco, un tonico per portare allegria. La cosa fantastica è che Patrizia è un’insegnante di scuola materna…che dire ogni uno di noi vorrebbe per il proprio figlio una maestra così.

 

Con tutta questa vitalità ci vuole un sorriso speciale! Così ci siamo impegnati per mettere la ciliegina sulla torta, tutto era speciale, anche il sorriso doveva esserlo.
Grazie Patty per aver portato nel mio studio una fantastica ondata di energia e per averci ricordato che nella vita bastano piccole cose per farci sorridere.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI
TELEFONO WHATSAPP E-MAIL