Monica si è presentata in studio fortemente determinata e motivata. Il suo obiettivo era semplice e chiaro: voleva avere un bel sorriso. Mi confessò che da sempre il suo sorriso non le piaceva e che per lei era fonte di imbarazzo quando era a contatto con le persone. Aveva in passato provato a risolvere il problema, ma non si era mai convinta a fare il primo passo, perché le terapia proposte non la convincevano.
Le ho parlato delle faccette dentali e fatto vedere i risultato che si possono ottenere. Immediatamente il suo sguardo si è illuminato e in pochi istanti mi ha detto: “Questo è quello che ho da sempre cercato”. Siamo comunque passati attraverso la fase di previsualizzazione anche se il risultato era abbastanza “scontato”. Infatti, se prima era motivata, dopo era decisa, e nulla poteva distoglierla dall’obiettivo. Così in un paio di sedute siamo riusciti ad ottenere un sorriso fantastico, “da copertina”, oserei dire.
Oggi incontro Monica ai controlli periodici e vederla sorridere senza alcun imbarazzo è per me fonte di grande soddisfazione.
Grazie Monica per aver creduto in noi e averci dato fiducia subito senza mai averci conosciuti prima, spero di averti ripagata realizzando il tuo sogno.