La storia di Ave

Mi sono occupata per una vita intera di design e arredi, un lavoro entusiasmante che mi ha portato a conoscere migliaia di persone. Ho sempre affrontato lavoro con entusiasmo e il sorriso non mi è mai mancato. Con il passare degli anni avevo notato che qualcosa stava cambiando: il colore dei miei denti non era più lo stesso. Anche la forma era cambiata causa a segni di usura che notavo un po’ su tutti i denti.

“La cosa non mi ha preoccupato, tantomeno mi sentivo imbarazzata…così ho lasciato che il tempo passasse. Poi un giorno il mio nipotino mi ha fatto un’osservazione che mi ha fatto pensare. “Nonna ma che denti piccoli che hai”. Questo episodio probabilmente non è successo per caso! Proprio in quei giorni una mia cara amica mi confida che si era recata dal dentista per risolvere un grave problema ai denti che si erano consumati in modo grave e preoccupante. Disse di aver trovato il dentista giusto per lei a Modena. A Modena? Così Lontano? Presa dalla curiosità decisi di accompagnarla per fare anche io una visita: fu in quell’occasione che conobbi Simone e da li tutto ebbe inizio…”

PRIMA

DOPO

Cara Ave con la tua storia e la tua personalità ci hai conquistato. I tuoi modi gentili ed eleganti hanno fatto presto breccia nei nostri cuori. Vederti sorridere con l’entusiasmo di un tempo è di certo fonte di rara soddisfazione. Siamo contenti di avere conosciuto una nuova amica. Ci vediamo presto.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO