Il nostro studio

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI.
Eleanor Roosevelt

Nel mondo della odontoiatria e dell’estetica dentale ci sono una serie di competenze, tecniche e di materiali, che coinvolgono tanto il dentista quanto il paziente.

 

Per me, realizzare il sogno di una dentatura bella e funzionale, non significa solo fare un “buon lavoro”. Si tratta piuttosto di una missione che ha come obiettivo quello di ripristinare i valori della vita.

 

Considero l’estetica dentale molto più che un “fare denti”. La mia convinzione è che sia uno strumento per ristabilire forme, colori, tratti, che un tempo facevano parte dell’identità di una persona e che nel tempo si sono attenuati o smarriti.

 

Per questo, penso che l’estetica dentale possa essere un mezzo per ridare piena integrità e autostima a una persona, prendendo in considerazione non solo la forma di un dente, ma anche la pelle, l’età, il carattere, i capelli, e le altre sue caratteristiche distintive che ne fanno una persona unica e irripetibile.

 

Metto a disposizione di ogni paziente tutte le mie abilità e la passione per il mio lavoro, al fine di aiutarlo non solo ad avere un sorriso più bello, ma anche a sentirsi meglio con se stesso e con gli altri.