…Ormai sei diventato un punto di riferimento per lo stile la classe e il design come pochi al mondo, sei un esempio per tutti noi.

Leonardo, Messina

La testimonianza di Federica

 La video-testimonianza di Stefano

Caro dottore,

ti scrivo queste poche righe perché voglio esprimerti la mia profonda gratitudine per quello che hai fatto. Purtroppo la mia timidezza spesso mi impedisce di esprimere a pieno i miei sentimenti di persona, per questo scriverlo mi viene più facile che dirlo, e lo faccio perché voglio essere sicura che tu capisca quanto ti sono riconoscente.

Forse tu non te ne rendi conto perché per te, come me, ce sono tanti altri, ma per me, come te, ce ne sono davvero pochi, perché mi hai ridato qualcosa che avevo perso, ormai non ricordo più da quanto.

È da ieri che non smetto di sorridere,(temo che mi verrà una paralisi), perfino le persone che di solito sono particolarmente noiose, oggi mi sembrano più simpatiche, ogni occasione è buona per tirare fuori i denti . Forse sarà solo un momento dovuto al fatto che sono ancora elettrizzata, ma è già bello perché lo sto vivendo. Era da tanto, troppo, che non mi sentivo così libera di sorridere e di ridere.

Grazie davvero a te e ad Amerigo per avere reso questo possibile e grazie alla Robby, alla Chiara, alla Silvia e alla Debby che si prendono cura di me, per la pazienza che hanno a sopportare le mie ansie e mi fanno sentire sempre come a casa. Grazie di cuore.
Sefora-Modena

Ciao Simone.
Scusa se non ho risposto prima alla tua lettera ma l” ho vista solo questa mattina. Grazie a te x la tua professionalità e x la tua capacità di infondere, da subito, fiducia e serenità nei tuoi pazienti. E’ un onore averti come amico e sapere che, chi ti conosce, ripone in te stima e riconoscenza x il tuo lavoro e x la persona leale, sincera, reale, diretta, schietta e trasparente che sei. Penso che, chiunque, dovrebbe possedere un’onestà professionale ed un’attenzione peculiare nel proprio lavoro che, oggi come oggi, non è sempre facile da trovare. Inoltre tutto il tuo staff è altrettanto professionale, attento e sensibile, sempre disponibile ad un sorriso che regala tranquillità e disponibilità nel lasciarsi guidare x collaborare al meglio. Laura è entusiasta e, essendo di famiglia, non avevo alcun dubbio. Ci vedremo certamente prestissimo. Un caro saluto ed un abbraccio a te, Chiara ed ai bimbi.
Davide – Modena

I’d like to say most thankfully to the unique smile designer and professional photagrapher Dr.Simone Vaccariyou were really great and it was an honor for me indivedually to meet you and learn from your artistic tips and experiences. you changed the way I look to my job .. really I am serious m not looking to my job as before even the way of explaning the cosmatical plans to my patients changed 100% within a plink of an eye .. it was a great productive artistic module,. really big thanks and hope to see you soon…
Dr. Ibrahim Ezedeen, Siria

Oggi avevo prenotato la visita dal mio dentista per un forte dolore ad un dente..Il Dottore mi ha detto che la colpa di tutto era causata dal dente del giudizo…Scoprirlo così mi ha lasciato stupita…ma quando ho realizzato che lo avrebbe estratto subito sono rimasta paralizzata dalla paura, avendo sentito le esperienze delle mie amiche in merito a questo tipo di intervento. Piccolo particolare che mi ero dimenticata…le mani d’oro di Simone Vaccari!! Ci ha messo circa 4 minuti..zero dolore e anche a distanza di ore non ho nessun fastidio e non mi sono nemmeno gonfiata. Ora dimmi Come fai Simone? Per me sei sempre il numero 1!!
Federica Marulli, Sassuolo Modena

A person whom I consider a semi-legend in cosmetic dentistry answered me when I asked him about a tip to reach perfection in this field: Just Follow Your Heart!!!! he didn’t tutor me for hours about how to prepare veneers or bond composites, he just asked me to follow my heart because heart will never mislead anyone!!!! heart is the number 1 motivating force for our brains and our efforts, it just directs us in an unbelievable way to become better and better with time !!!!
tahani AbuAlteen, Irbid-Jordan

Everyone was blown away by Dr.Simone & his presentations. A man who showed strong passion for dentistry, something that was felt by everyone in the lecture hall. A skilled photographer & from our little chat he’s also a man with great family values. It was an honor Dr. SimoneHadeel Tarek Amman, Jordan

Che dire di Simone?? In un certo senso è il mio “eroe”… Chi mi conosce mi dice che sono una ragazza disponibile, simpatica, gentile e un tempo solare!! Beh diciamo che non ho perso la solarità che da sempre racchiudo… Ma un enorme problema ai denti mi ha fatto perdere il coraggio di sorridere… Negli ultimi anni ho sorriso a bocca chiusa o nascondendo la dentatura perché mi vergognavo!!! Poi un giorno ho incontrato Simone che, ascoltando la mia storia e il mio desiderio di tornare a ridere liberamente senza pensieri, mi ha aiutata e in quattro e quattr’otto ha risolto il mio tragico problema riuscendo a regalarmi sorrisi e felicità. Saró sempre grata a Simone e ad i suoi collaboratori: Amerigo (L’artista della ceramica), Robby, Linda, Debby!! grazie!!! Sabato mi sposo e spero di regalare tanti sorrisi a tutte le persone che mi vogliono bene!!! Concludendo vorrei dire a tutti coloro che per un problema simile al mio non hanno più fiducia in sè stessi o si vergognano del loro aspetto che tutto nella vita si risolve basta rivolgersi alle persone giuste: a professionisti che non vendono fumo ma regalano sorrisi!!!
Claudia, Porretta Terme

Ciao Simone, sei stato grande!!! Ci tengo farti sapere che mi sono sentito in sintonia con i tuoi principi. Dal primo all’ultimo minuto del corso mi hai trasmesso con entusiasmo e passione il metodo che usi e in cui credi… con una presentazione e… fotografie !strepitose!!!!!!!!!!! sicuramente in grado di emozionare. Grazie davvero!!!
A presto, Cesare.

With one of the most creative person we have ever met dr. Simone Vaccari… it was our pleasure to have you here with us in Jordan Dental Conference
Hadeel Msameh Irbid, Jordan

…Volevo però nell’augurarti buon anno ringraziarti particolarmente per tutto quello che mi hai dato nell’anno passato. Oltre all’enorme bagaglio tecnico professionale mi hai trasmesso una enorme energia di ambizione professionale che ultimamente era scaduta per un ambiente troppo statico che mi si era creato intorno. Il tuo modo di vedere il lavoro a 360° mi ha stimolato tantissimo ed in questo momento storico difficilissimo mi ha aiutato ad intraprendere percorsi credendoci veramente. Grazie ancora per la carica che mi hai trasmesso e spero, anzi ne sono sicuro, di avere modo di seguirti nei tuoi percorsi . Ti chiedo di tenermi informato sulle tue novità che sicuramente cercherò di seguire…
Giovanni – Brescia

Ciao Simone, Sono rimasta molto soddisfatta da tutti gli aspetti del corso che si è rivelato interessantissimo, stimolante, ben organizzato e realmente formativo. Ricco in contenuti e di alta qualità per quanto riguarda la presentazione grafica. Volevo ringraziarti e farti i miei complimenti per la professionalità, competenza, disponibilità e passione trasmessa durante il corso.
Nicole, Milano.

Devo dire che la professionalità (purtroppo abbastanza scarsa nella nostra categoria) e la correttezza paga sempre. Complimenti Simone per la bella e stimolante giornata che ci hai regalato e per la eccellente qualità dei tuoi lavori. Siamo stati tutti molto contenti!
Piero Venezia, Bari. Socio attivo AIOP

Thank U very much.. Simone Vaccari for “the Most beautiful Lecture” in the conference!
Moeen Haddad Amman, Jordan

SMILE DESIGN… Quando la tecnologia si fonde con il sapere e l’estro del singolo individuo.. un grazie a Simone Vaccari per la fantastica giornata.
Nico De Gennaro, Molfetta

…non hai fatto un bel lavoro…hai fatto un lavoro Fotonico!!!!!!! Il mio nuovo sorriso è bellissimo. Grazie di cuore per l’impegno e la passione che mi hai dedicato.
Ti abbraccio Christian Torelli, Modena.

…siamo rimasti molto soddisfatti ieri sia io che Fabio, che ha avuto elogi sperticati per te. Anch’io d’altro canto sono veramente contento. Sei stato fenomenale e mi sono divertito proprio a vederti lavorare. Volevo dirtelo e ripeterti che sei grande!
Un abbraccio Leonardo Armani, Verona

…It’s the truth dear Simone, you are a very brilliant professor , it’s you who made my life happier with my new smile
Amira Moussa, Il Cairo Egipt.

Sono Leonardo ho studiato a Ferrara e lavoro a Verona dove frequento la clinica dell’ospedale di B. Roma e lo studio di famiglia. Ho frequentato il corso di Simone con entusiasmo e Lui ha saputo rinvigorire la mia voglia di scoprire. E’ stato molto didattico e ha saputo instaurare un ottimo clima con i corsisti. Anche quelli meno pratici della sistematica Apple (non io perchè ero già bravissimo, BAUU), che richiede ai suoi corsi. Ho apprezzato il suo modo schietto ma professionale e spero di continuare a confrontarmi anche in futuro con il team del DSD che vuole creare. Vai Simo continua così…Leonardo Armani, Verona.

Queste paste che ti regalo sono prodotte da un ragazzo in gamba come te, che da una antica ricetta di famiglia ha portato avanti qualcosa di innovativo…ha avuto coraggio e fortuna e adesso esporta le sue paste in tutto il mondo… questo è lo stesso esempio che mi hai dato. Grazie di tutto.
Arianna Campione, Siracusa

La testimonianza in video di Annalisa

La testimonianza in video di Romina

La testimonianza in video di Margherita, che ha trovato un ambiente professionale e piacevole.

La testimonianza in video di Franco, felicissimo del risultato e di aver preso questa decisione.

La testimonianza in video di Marina, che si sente più sicura ed ha cambiato la visione di sé.


Ciao Simone volevo ringraziarti infinitamente per le nozioni e le informazioni che mi hai trasmesso al corso, ma è soprattutto l’entusiasmo e la passione che metti nel tuo lavoro che ti fa aggiudicare 1000 punti!! Non vedo l’ora di applicare tutto… ma soprattutto di superare il maestro ;-)!!! A presto Grazie milleeee
Nicolas Zunica-Milano 

“Un corso a tutto tondo su ciò che significa “sorriso” in odontoiatria.
L’estetica sta diventando sempre più preponderante nel nostro settore, se non
vogliamo perdere il treno dovremo rivedere i nostri concetti su ciò che
significa fare odontoiatria in questi anni. Il corso di Simone è ciò che serve per
arrivare preparati a questa sfida”.
Grazie ancora!

Alessandro De Soghe-Vicenza.

Ciao Simone… Buon Natale. Fantastico sorridere in queste feste con una bocca così! Grazie per tutto quello che hai fatto per me, il sorriso che mi hai donato è il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto… Grazie ancora, un caro abbraccio

Elisabetta, Mantova

Ciao ragazzi, vi voglio ringraziare x sabato, è stato il corso più interessante degli ultimi 15 a cui ho preso parte !

Siete stati disponibilissimi e generosissimi nel darci informazioni ed input  che mi frullavano nella testa da anni ma che ho visto realizzati e protocollati con idee chiare e pratiche.

Finalmente una filosofia ,una linea nuova ed innovativa da seguire che rivoluzionerà il nostro futuro ma che come tutte le cose che cambiano qualcosa troveranno non pochi ostacoli sul cammino. Sono sicuro che credendoci avremo una forza che le  “vecchie mummie “non riusciranno a contrastare.

Vi auguro un buon cammino e vi ringrazio ancora x la spassionata disponibilità.

Giovanni Faccin, Brescia

Ciao Simone, cosa ti posso dire del corso di sabato? Direi entusiasmante… sono tornato a casa pieno di idee e non vedo l’ora di tornare a gennaio per cominciare a mettere in pratica!

Marco Chiellini, Torino

Caro Simone ho già iniziato a mettere in pratica alcuni dei tuoi insegnamenti appresi al tuo corso: Il corso è stato veramente interessante, coinvolgente, pratico e immediatamente fruibile  .. in una parola utile!!!! Ti ringrazio per la disponibilità e l’amicizia che hai messo a disposizione di tutti noi! Grazie di cuore”[/quote]Mauro Bazzoli, Brescia. European Society of Cosmetic Dentistry – Italian Chairperson

Grazie perché mi hai ascoltato e capito, mi hai consigliato e rasserenato.

Hai preso il mio sogno e lo ha realizzato.
Grazie perché nonostante credevo fosse impossibile ho imparato a sorridere ancora una volta.
Grazie perché hai migliorato la mia vita …
Con affetto,
Manu.

Manuela, Roma

Salve dott. Vaccari, Sono una studentessa del primo anno del CdLMOPD presso la Federico II di Napoli. Lo scorso sabato mattina ho assistito alla sua presentazione, se così può definirsi. Volevo complimentarmi con lei, perché mi ha aperto davvero gli occhi. Sono stata molto stupita da ciò che si può arrivare a fare con i mezzi giusti, nonché con passione e dedizione per il proprio lavoro. Sono solo al primo anno, quindi ho ancora tanto, ma tanto cammino da fare, per raggiungere il mio traguardo, ma sabato pomeriggio, dopo il congresso, non facevo altro che pensare alle immagini mostrate da lei, e a “sognare” che forse un giorno anche io sarò in grado di fare capolavori del genere. Mi sento di ringraziarla, e di complimentarmi nuovamente con lei. Cordiali saluti. Simona.

Simona Falcone, Napoli.

Grazie Simone che già con il primo incontro di DSD hai risvegliato in me una passione che credevo di dover abbandonare per potermi dedicare anima e corpo alla mia professione, non considerando l’opportunità di poter fondere la passione per la fotografia con quella per l’odontoiatria e ricavarne uno strumento divertente per me e utile per il paziente.
Paola Piredda, Oristano

….so che la strada per arrivare a realizzare qualcosa di apprezzabile sarà lunga e dura, ma tu la rendi talmente affascinante che sicuramente ne varrà la pena percorrerla…

Davide Pozzoli ODT, Lecco

“…credo che da quando ho iniziato questo lavoro, ormai quasi 18 anni, non mi sia mai capitato di imparare così tante cose in un solo giorno e con così tanto entusiasmo”.

Vasco Sbatiello, Brescia